Contabilità e bilanci

Lo Studio offre la possibilità di esternalizzare completamente l'ufficio amministrativo. I nostri Clienti possono contare su un partner competente che li affianca lungo tutto il percorso contabile, dalla fatturazione attiva alle registrazioni del ciclo passivo sino alla redazione del bilancio.

Ai Clienti che gestiscono internamente la contabilità viene fornita consulenza e assistenza specifica, il nostro obiettivo è fornire al Cliente un presidio sicuro con un aggiornamento ed una supervisione continua da parte di professionisti di comprovata esperienza.

Per le realtà di maggiori dimensioni lo Studio offre consulenza per l'implementazione e il funzionamento di moderni sistemi di contabilità analitica e controllo gestione. Un efficace Controllo di Gestione permette ai nostri Clienti di tenere sempre sotto controllo il business e di operare in ogni momento la scelta migliore.

Per i nostri Clienti il bilancio non è unicamente un documento contabile ma analizzato assieme al nostro staff fornisce utili indicazioni sull'andamento del business, sulle possibilità di sviluppo, sui fattori critici da correggere e sui possibili risparmi di imposta.

· domiciliazione società;
· tenuta contabilità (ordinaria o semplificata);
· implementazione contabilità analitica;
· budgeting e reporting;
· fatturazione attiva;
· liquidazioni Iva periodiche;
· tenuta libri obbligatori;
· elaborazione bilanci infrannuali e simulazioni contabili;
· predisposizione e analisi del bilancio d'esercizio;
· pratiche CCIAA;
· outsourcing completo dell'ufficio amministrativo;

News dello studio

dic1

01/12/2014

Online il sito web dello Studio De Marco

Hai bisogno di accedere ai tuoi documenti e alle tue pratiche? Vuoi una consulenza veloce? Cerchi delle news fiscali interessanti? Da oggi tutto questo è possibile sul sito dello Studio Commercialista

News

dic12

12/12/2024

OIC 34: come le società emittenti devono contabilizzare i ricavi di vendita buoni pasto

Quando l’oggetto della fornitura è rappresentato

dic14

14/12/2024

Come calcolare l'acconto IVA 2024

Si avvicina la scadenza del 27 dicembre